Se ti trovi a passare da queste parti, lascia un commento, anche anonimo, conoscere l'opinione delle persone che leggono cio' che scrivo e' importante perche' oltre a nutrire il mio blog, nutrono anche il mio pensiero.

We need your help, please have a look @ World Community Grid, click the box below, thanks

giovedì 23 dicembre 2010

Buon Natale!






Buon Natale




Piccolo post pre-Natalizio :)



Anche quest'anno è arrivato Natale, adoro il Natale e il clima che si porta dietro, è sempre qualcosa di speciale camminare per la città coperta di neve e osservare le decorazioni, mi mette sempre una certa allegria, mi fa sorridere. Per me sarà una sorta di “primo Natale” quest'anno, il primo lontano da dove sono nato, il primo lontano dalle persone a cui sono legato, con le quali ho vissuto, il primo lontano dagli amici che frequentavo, il primo Natale in Polonia; insomma, un po' di novità alle porte.
Non scriverò nemmeno la letterina a Babbo Natale questa volta, quello che ho ricevuto durante questo 2010 è già sufficiente a non farmi desiderare nient'altro.
Ci tengo però a dare un augurio speciale e di cuore a tutti quanti voi; a chi in un modo o nell'altro legge il mio blog, a tutti gli amici che ho lasciato in Italia, a tutte le persone nuove che ho conosciuto qui in Polonia, a tutti quelli che mi sono stati vicini quest'anno, a tutti i miei “compagni di gioco”, all'interminabile schiera di cugini e cugine, ai miei nonni, zii e zie, a chi non è più con noi, al mio “fratellino” e alla mia mammina.
Ho lasciato una parte di me in Italia, voi, quella parte che mi rende a volte un po' malinconico, ma che allo stesso tempo mi tiene ancora legato a tutto quello che ho lasciato. È così che voglio che sia.



A voi tutti auguro un buon Natale, spero che tutti possiate passarlo nella migliore maniera possibile!






Maciej

Nessun commento:

Posta un commento